08 marzo 2012

HOLLY E BENJI IN DVD

Lo so che oggi è giovedì e questa dovrebbe essere la giornata del sondaggione delle gnocche. Ma la coincidenza con la settimana di consegna del libro (ma sì, questo libro) ha fatto saltare tempi e appuntamenti fissi, come la messa online nei tempi giusti dei form per votare la preferita dell'ottava semifinale. Così la proclamazione della vincitrice e l'inizio della finalissima slittano di una settimana esatta.
Anche perché oggi c'è un argomento tosto, e pure a tema, da raccontare: tornano Holly e Benji, e sono in dvd, dalla prima all'ultima puntata della seria. L'iniziativa è della Gazzetta dello Sport, che già aveva rimesso sul mercato Lupin. E sembra quasi logico che l'amata rosea, compagna fedele di ogni appassionato di calcio, conceda una preziosa ristampa digitale dell'anime più pallonaro di sempre. Mi sembra perfino inutile usare righe per raccontarvi la trama. Vi basti sapere che Holly Hutton, il protagonista, le ha prese di santa ragione da Mark Lenders nella semifinale del nostro sondaggione dei bellocci dei cartoons. E che qui vi abbiamo spiegato perché il titolo esatto del cartone avrebbe dovuto essere Tsubasa e Kenzo. E che qui abbiamo ripescato una meravigliosa riedizione in carne e ossa della sigla.
Detto tutto? No, manca un dettaglio: i dvd escono ogni venerdì in edicola dalla settimana scorsa: l'appuntamento di domani è con la seconda uscita a 5,99 euro. La terza, venerdì prossimo, sarà già a prezzo pieno, ma con in omaggio il maxiposter. Se invece li volete tutti, ordinateli qui.

Nessun commento:

Posta un commento